APTA PREZIOSI

VALORE CHE GENERA VALORE


cliente: APTA PREZIOSI

settore: Gioielli e preziosi

anno: 2012-2014

azioni: Strategy, Identity, Adv, Web

Apta è unicità. La sua esclusiva maglia elastica in oro è apprezzata in tutto il mondo. Una struttura armonica senza interruzione di continuità, cuore tecnologico dei gioielli elastici, unici e inconfondibili.
Communication Care ha supportato l'azienda nella sua crescita curando ogni aspetto della comunicazione.

L'identità APTA PREIOSI

IL BRAND


Prezioso è ciò che ci è caro per la sua rarità. Grazie ad un "segno" inconfondibile riusciamo ad entrare nel cuore ed occupare uno spazio nell'unicità delle emozioni.
Questa è brand strategy APTA PREZIOSI.

corporate IDENTITY

L'IMMAGINE


L'immagine coordinata non è solo la modulistica istituzionale.

LA FORZA dell'immagine

LO SHOOTING


I gioielli vanno indossati, vissuti, interpretati. L'espressività di un testimonial è la chiave per raggiungere il pubblico di riferimento.

gioielli protagonisti

STILL LIFE


Fotografare gioielli è uno degli aspetti più critici nell'ambito della fotografia pubblicitaria. La luce deve essere protagonista per gioielli che che devono "brillare" mettendo in evidenza ogni dettaglio.

consumer brochere in 10 lingue

BROCHURE