STREET BURGER

CREARE ESPERIENZE NEL MONDO DEI "FOODIES"


Cliente: Street Burger - italian gourmet

Settore: Ristorazione gourmet

Anno: 2015

Azioni: Strategy, Identity, Advertising

Event, Social

Mercato: Italia

Street Burger nasce dalla passione di un grupppo di imprenditori milanesi per lo street food di qualità. Il food è diventato la nuova religione di consumo e Street Burger ne offre una contemporanea interpretazione: l'hamburger gourmet.
Communication Care ha sviluppato ogni dettaglio del progetto. Dalla costruzione dell'identità di marca e di prodotto, alla comunicazione dentro e fuori il punto vendita. Dalla cura degli eventi passando per il web e i social. Per il massimo coinvolgimento del pubblico.

street burger brand

L'identità STREET BURGER

IL BRAND


La brand strategy passa dalla progettazione di un marchio autorevole ma immediatamente memorizzabile, in grado di esprimere il valore aggiunto della “qualità” che ci distingue dalle innumerevoli attività nate nel contesto street food.

corporate identity street burger

corporate identity

L'IMMAGINE


Il marchio è una firma che prende vita in un contesto grafico declinato che accompagna il prodotto e la comunicazione. Biglietti da visita, card fedeltà, menù, sottobicchieri, insegne e segnaletica.

street burger immagine panino

still life prodotti

LO SHOOTING


L’emozione va raccontata attraverso l’immediatezza dell’immagine. Abbiamo realizzato e dieretto un servizio fotografico still life per raccontare ogni burger come un'opera d'arte.

ristoranti street burger

concept studio del

PUNTO VENDITA


Il concept Street Burger risiede anche nella progettazione dei ristoranti e della comunicazione interna. Un ambiente accogliente nelle scelte architettoniche, nei colori, negli elementi d'arredo. Nei dettagli tutta l’eleganza del contrasto che il cliente non si aspetta.

comunicazione street burger

PROMUOVERE IL BRAND

ADVERTISING


La comunicazione ha come obiettivo primario la diffusione della marca Street Burger, per acquisire nuovi clienti.
Inventare concept audaci e declinarli nei vari strumenti è il compito di chi si occupa di comunicazione integrata.

evento inaugurazione street burger

#inauguriamo

L'EVENTO


Grande partecipazione di pubblico agli eventi di inaugurazione dei ristoranti Street Burger. Per l'occasione sono stati ideati i miniburger gorumet.

social facebook

viralità street burger

I SOCIAL


Veri propagatori dell’immagine e del prodotto Street Burger, i social hanno avuto un ruolo strategico nella promozione: generare nuovi contatti e fidelizzare quelli acquisiti.