SCOPRIRE LA CITTA'

VINTAGE TOUR MILANO


cliente: VINTAGE TOUR MILANO

settore: Turismo

anno: 2015

azioni: Strategy, Identity, Adv, Web, Social

link: www.vintagetour.it

A Milano, sede di EXPO 2015, c'è un modo nuovo di scoprire la città e le sue bellezze. Vinatge Tour propone percorsi a bordo di splendide Fiat 500 d'epoca con accompagnatore turistico abilitato.
Communication Care ha progettato ogni aspetto della comunicazione e una marketing strategy mirata al target di riferimento (prevalenza di utenti stranieri business e leisure, posizionamento alto).

L'identità vintage tour

IL BRAND


La brand strategy Vintage Tour: un naming per il miglior posizionamento, un logotipo essenziale e immediatamente memorizzabile.

corporate image

L'IMMAGINE


L'immagine coordinata non è solo la modulistica istituzionale. Le 500 d'epoca in movimento nel centro della città sono il primo biglietto da visita. A loro è stata riservata una cura particolare.

L'emozione dell'immagine

LO SHOOTING


Servizio fortografico e riprese per le vie del centro di Milano a borodo della rossa 500, con due "clienti" d'eccezione.
Photo > Fabio Mantegna.

Prenotare in mobilità

IL WEB


Abbiamo creato un sito web responsive ad alto contenuto d'immagine, che si possa fruire in mobilità. Un progetto web altamente profilato per intercettare gli utenti potenziali nel momento in cui si trovano nella città di Milano.
L'immediatezza del servizio di prenotazione online è una delle chiavi del successo dell'iniziativa.

DEPLIANT, PROMOCARD, stampa

PROMOZIONE


Depliant e promocard distribuiti nel circuito Welcome To Milano, nelle aree ritiro bagagli degli aeroporti milanesi di Malpensa e Linate, in 61 Hotel 4 e 5 stelle di Milano, e in punti strategici della città nel circuito “Cultura”.