cliente: APTA PREZIOSI
settore: Gioielli e preziosi
anno: 2012-2014
azioni: Strategy, Identity, Adv, Web
Apta è unicità. La sua esclusiva maglia elastica in oro è apprezzata in tutto il mondo. Una struttura armonica senza interruzione di continuità, cuore tecnologico dei gioielli elastici, unici e inconfondibili.
Communication Care ha supportato l'azienda nella sua crescita curando ogni aspetto della comunicazione.
Prezioso è ciò che ci è caro per la sua rarità. Grazie ad un "segno" inconfondibile riusciamo ad entrare nel cuore ed occupare uno spazio nell'unicità delle emozioni.
Questa è brand strategy APTA PREZIOSI.
L'immagine coordinata non è solo la modulistica istituzionale.
I gioielli vanno indossati, vissuti, interpretati. L'espressività di un testimonial è la chiave per raggiungere il pubblico di riferimento.
Fotografare gioielli è uno degli aspetti più critici nell'ambito della fotografia pubblicitaria. La luce deve essere protagonista per gioielli che che devono "brillare" mettendo in evidenza ogni dettaglio.